Una cucina stretta risulta più funzionale se organizzata con mobili e oggetti accessori moderni componibili ad hoc, dalle forme semplici e minimali, che permettano di muoversi liberamente e di avere sempre tutto a portata di mano. Se vuoi scoprire nuove mode e tendenze, visita il nostro showroom e rivolgiti ai nostri consulenti d'arredo per avere assistenza personalizzata dal progetto alla realizzazione della tua zona cucina.
Le tradizionali ante a telaio, le cappe a camino eleganti e le vetrinette sono tutti accessori che connotano le cucine tradizionali, ma non mancheranno isole operative e mobili contenitori per impreziosire il locale. Le cucine di gusto classico sono composizioni di pregio senza tempo, in cui il legno, laccato o in essenza e lavorato in modo artigianale, è il materiale più utilizzato e adatto a completarne l'estetica.
L'atmosfera finto trasandato di queste cucine rustic chic è in realtà pensata appositamente, infatti i diversi mobili e oggetti accessori scelti creano un'ambientazione sempre romantica ed equilibrata. I colori maggiormente apprezzati per quanto concerne la realizzazione di queste soluzioni sono il bianco e i toni pastello, come ad esempio il crema, il grigio chiaro, il lavanda, l'azzurro polvere e il bianco avorio.